sabato 10 giugno 2017

Un modo per starti più vicina, la newsletter della Bottega


                                                                             


Se mi segui sul sito e sul blog, avrai notato che da un po' di tempo è apparsa una nuova opzione: il modulo di iscrizione alla newsletter.

Ebbene si , dopo mille tentennamenti (oddio un'altra cosa a cui stare dietro, e poi  cosa ci scrivo, e se non si iscrive nessuno, ecc. ecc) e le solite sette camicie che sudo quando devo mandare online qualcosa di nuovo, eccomi qua, sempre più social, a mandarti la mia bella letterina dalla Bottega.

                                                                         
                                                                             
Non preoccuparti, non ho alcuna intenzione di stalkerizzarti riempendo la tua casella di posta con offerte e promozioni, ma al contrario voglio coccolarti un pò, premiando la tua fedeltà e il tuo interesse per me e le mie creazioni;

mi piace pensarla come un modo per starti più vicina: ti scrivo una volta al mese, ti racconto cosa ho combinato in laboratorio e se ci sono novità, ti aggiorno sui contenuti utili dai miei social (facebook, blog, pinterest) e ti mando anche un regalino.

 Iscrivendoti alla mailing list avrai infatti diritto ad anteprime e sconti dedicati : appena ti registri ricevi un buono di 5€ per l'acquisto di una creazione subito disponibile, e ad ogni mail una piccola sorpresa per te.

                                                                         


Non vorrai mica perderti tutto ciò? Cosa aspetti allora, iscriviti subito!
Puoi farlo da qui , inserendo il tuo indirizzo mail nel modulo in alto proprio accanto al titolo di questo post, oppure dalla homepage del sito




Nessun commento:

Posta un commento